Subito per te
il 5% di sconto

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy di X-Trial per il trattamento dei dati personali.
Prestashop Modules

RR 2019

RR 2019

Per il 2019, TRS propone tante novità per il modello RR. Partendo dalla grafica, completamente rivista e con un look sempre accattivante. Il telaio in alluminio colorato in bianco e i dettagli in rosso la distinguono dagli altri modelli. Forcelle anteriori sempre TECH, riviste nella taratura, con fodero color oro. Importanti migliorie anche sul motore che rendono questo modello il sogno di ogni trialista. 

123223232.jpg

MOTORE

Le principali modifiche riguardano il propulsore, dotato di un nuovo coperchio pompa acqua con albero da 10 mm che ne migliora l' affidabilità. Carter frizione più grande e carter centrali con tolleranze riviste per migliorarne le prestazioni. Rivista anche la taraura del carburatore, per accordarsi con i nuovi flussi interni del cilindro e le nuove mappature. Migliorato anche il cambio, con una nuova molla del selettore che garantisce migliore sensibilità.

123223232.jpg

MASSIMA AFFIDABILITA'

Impianti idraulici Braktec con pompe dotate di braccialetto ad una sola vite, per permettere di guadagnare secondi quando si sostituisce il manubrio. All’anteriore una pinza Braktec monoblocco con il nuovo sistema di attacco delle pastiglie. Tubi in treccia metallica, utili a mantenere costante e precisa la frenata anche nelle condizioni più gravose, il tutto “stimolato” da una pompa sempre Braktec. Posteriormente sempre impianto Braktec con pinza a due pistoncini protetta dal forcellone e pompa con serbatoio separato per evitare il surriscaldamento dell'olio. Il tutto equipaggiato da pastiglie Galfer della serie rosse.

Prezzo listino € 8200

ORDINA ORA

Scheda tecnica

Motore2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata294,1 cc
Alesaggio e corsa79 × 60 mm
Avviamento A pedale
Accensione Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla)
CambioA 5 velocità
FrizioneSistema TRS idraulico a 3 dischi
CarburatoreKeihin PWK-28
TelaioDoppia culla in alluminio forgiato
ForcelloneAlluminio
Sospensione anterioreTECH in acciaio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore175 mm
RegolazioneCompressione, estensione e precarica della molla
Sospensione posterioreREIGER con sistema progressivo idraulico
Regolazione Compressione, estensione e precarico della molla
Corsa sospensione posteriore168 mm
CerchiMorad in alluminio a raggi – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18
Pneumatico anteriore1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21
Pneumatico posteriore2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.
Freno anteriore185 mm, pinza 4 pistoni BRAKTEC
Freno posteriore150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC
Serbatoio2,5 l
Peso a secco65 Kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125 mm
Altezza sella 640 mm