Nessun prodotto
Per il 2019, TRS propone tante novità per il modello RR. Partendo dalla grafica, completamente rivista e con un look sempre accattivante. Il telaio in alluminio colorato in bianco e i dettagli in rosso la distinguono dagli altri modelli. Forcelle anteriori sempre TECH, riviste nella taratura, con fodero color oro. Importanti migliorie anche sul motore che rendono questo modello il sogno di ogni trialista.
Le principali modifiche riguardano il propulsore, dotato di un nuovo coperchio pompa acqua con albero da 10 mm che ne migliora l' affidabilità. Carter frizione più grande e carter centrali con tolleranze riviste per migliorarne le prestazioni. Rivista anche la taraura del carburatore, per accordarsi con i nuovi flussi interni del cilindro e le nuove mappature. Migliorato anche il cambio, con una nuova molla del selettore che garantisce migliore sensibilità.
Impianti idraulici Braktec con pompe dotate di braccialetto ad una sola vite, per permettere di guadagnare secondi quando si sostituisce il manubrio. All’anteriore una pinza Braktec monoblocco con il nuovo sistema di attacco delle pastiglie. Tubi in treccia metallica, utili a mantenere costante e precisa la frenata anche nelle condizioni più gravose, il tutto “stimolato” da una pompa sempre Braktec. Posteriormente sempre impianto Braktec con pinza a due pistoncini protetta dal forcellone e pompa con serbatoio separato per evitare il surriscaldamento dell'olio. Il tutto equipaggiato da pastiglie Galfer della serie rosse.
Motore | 2T monocilindrico, raffreddato a liquido |
Cilindrata | 294,1 cc |
Alesaggio e corsa | 79 × 60 mm |
Avviamento | A pedale |
Accensione | Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) |
Cambio | A 5 velocità |
Frizione | Sistema TRS idraulico a 3 dischi |
Carburatore | Keihin PWK-28 |
Telaio | Doppia culla in alluminio forgiato |
Forcellone | Alluminio |
Sospensione anteriore | TECH in acciaio Ø39 mm |
Corsa sospensione anteriore | 175 mm |
Regolazione | Compressione, estensione e precarica della molla |
Sospensione posteriore | REIGER con sistema progressivo idraulico |
Regolazione | Compressione, estensione e precarico della molla |
Corsa sospensione posteriore | 168 mm |
Cerchi | Morad in alluminio a raggi – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18 |
Pneumatico anteriore | 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21 |
Pneumatico posteriore | 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. |
Freno anteriore | 185 mm, pinza 4 pistoni BRAKTEC |
Freno posteriore | 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC |
Serbatoio | 2,5 l |
Peso a secco | 65 Kg |
Dimensioni | Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125 mm |
Altezza sella | 640 mm |