Subito per te
il 5% di sconto

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy di X-Trial per il trattamento dei dati personali.
Prestashop Modules

TXT Racing 2020

TXT Racing 2020

Gas Gas ha completamente reinventato la sua grande icona del trial. La gamma TXT Racing 2020 presenta numerose e nuove funzionalità dedicate a tutti gli amanti del trial. Il primo di questi, evidente a occhio nudo, è di livello estetico con una grafica completamente rinnovata e un aspetto marcatamente 'racing'. Il tutto grazie alla stilizzazione delle sue linee e all'originalità di elementi come il nuovo parafango anteriore, integrato nella forcella, o la combinazione di colori semplici come il nero, il rosso e il bianco e l'abbellimento di alcune parti come il nuovo forcellone in alluminio o il coperchio della frizione.

Descr%20TXT19_2.jpg

Nuova parte posteriore

Grosse novità nella parte posteriore, oltre al nuovo forcellone in alluminio con sistema di leveraggio progressivo, si aggiunge il monoammortizzatore idraulico Öhlins (2 regolazioni / corsa 174 mm). Il telaio è stato modificato per ancorare il nuovo forcellone e il link posteriore. Nuovi pattino scorricatena, tendicatena e cavalletto. Nuova pompa freno posteriore BRAKTEC. La riprogettazione assoluta del forcellone e del posizionamento sul telaio conferisce ai modelli della nuova gamma Gas Gas TXT Racing 2020, una maggior stabilità migliorandone la trazione e la precisione della parte posteriore.

123223232.jpg

Massima affidabilità e grandi prestazioni

Cambiamenti molto rilevanti nel motore. Se ci addentriamo nel suo cuore, troviamo una delle principali modifiche di questo modello: i nuovi cuscinetti dell'albero motore che garantiscono la fluidità del motore. Oltre alla comprovata affidabilità e resistenza dei suoi motori, i nuovi dischi frizione in kevlar sono incorporati in questa gamma con una nuova molla e un nuovo precarico variabile. Inoltre la cover della frizione costituisce una delle novità straordinarie di questa edizione. Una copertura divisa in due parti per semplificare l'accesso e la manutenzione e facilitare la rimozione dei dischi della frizione, un lavoro che ora richiede solo la semplice operazione di rimozione del coperchio esterno.

.

Prezzo listino € 7870

ORDINA ORA

Scheda tecnica

MotoreMonocilindrico a 2 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata294,1 cc
Alesaggio e corsa79 x 60 mm
AvviamentoA pedale
AccensioneElettronica
CambioA 6 velocità
FrizioneIdraulica
CarburatoreKeihin PWK-28
TelaioTubolare in acciaio cromo-molibdeno
ForcelloneAlluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anterioreTECH in alluminio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore180 mm
RegolazionePrecarica della molla, estensione, compressione e Anti-dive
Sospensione posterioreMonoamortizzatore OHLINS (2 vie)
RegolazioneEstensione / Compressione / Precarica della molla ed estensione
Corsa sospensione posteriore174 mm
CerchiIn alluminio raggiati – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18
Pneumatico anterioreAnt: 1,6 x 21 – Michelin X11 Trial 2,75 x 21
Pneumatico posteriorePost: 2.15 x 18 – Michelin X11 Trial 4,00 x 18 TL
Freno anterioreDisco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco
Freno posterioreDisco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC con sistema autoportante
Serbatoio2,4 l
Peso a secco67,5 kg
DimensioniLunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm
Distanza tra assi1.320 mm
Altezza sella630 mm