Nessun prodotto
Dopo la gamma TXT Racing 2019, Gas Gas presenta la tanto attesa "sorella maggiore". Una moto top di gamma da competizione ispirata alle moto ufficiali di Jeroni Fajardo e Jaime Busto, che ha portato la casa spagnola nella massima categoria internazionale di trial. Caratterizzata da una lunga la lista componenti racing che la rendono la moto da trial più preparata del mercato.
La potenza della nuova Trial GP inizia al suo interno, con un motore ad alte prestazioni che presenta nuovi cuscinetti dell'albero motore per garantire la perfetta lubrificazione del gruppo. L'introduzione di una nuova testata con inserti marchiati S3, insieme hai nuovi dischi frizione in kevlar con precarico variabile a tre posizioni, hanno aumentato ulteriormente le prestazioni del potente motore Gas Gas. Un'autentica versione "Grand Prix", come denotano le iniziali. Un'edizione che per la stagione 2019 incorpora un nuovo coperchio frizione, diviso in due parti, che consente una facile manutenzione dei dischi frizione.
Dettagli di qualità e raffinatezza per la GP con scatola filtro in fibra di carbonio e pedane in alluminio Hard Rock, sempre marchiate S3. Anche nel modello 2019, ancora una volta, viene riportata la numerazione su un piatto in acciaio inossidabile attaccato sul telaio. L'inconfondibile segno di essere su un'autentica Limited Edition pronta per la gara.
Motore | Monocilindrico a 2 tempi, raffreddato a liquido |
Cilindrata | 294,1 cc |
Alesaggio e corsa | 79 x 60 mm |
Avviamento | A pedale |
Accensione | Elettronica |
Cambio | A 6 velocità |
Frizione | Idraulica |
Carburatore | Keihin PWK-28 |
Telaio | Tubolare in acciaio cromo-molibdeno |
Forcellone | Alluminio, sistema progressivo con biellette |
Sospensione anteriore | TECH in alluminio Ø39 mm |
Corsa sospensione anteriore | 180 mm |
Regolazione | Precarica della molla, estensione, compressione e Anti-dive |
Sospensione posteriore | Monoamortizzatore OHLINS (2 vie) |
Regolazione | Estensione / Compressione / Precarica della molla ed estensione |
Corsa sospensione posteriore | 174 mm |
Cerchi | In alluminio raggiati – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18 |
Pneumatico anteriore | Ant: 1,6 x 21 – Michelin X11 Trial 2,75 x 21 |
Pneumatico posteriore | Post: 2.15 x 18 – Michelin X11 Trial 4,00 x 18 TL |
Freno anteriore | Disco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco |
Freno posteriore | Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC con sistema autoportante |
Serbatoio | 2,4 l |
Peso a secco | 67,5 kg |
Dimensioni | Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm |
Distanza tra assi | 1.320 mm |
Altezza sella | 630 mm |