Subito per te
il 5% di sconto

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy di X-Trial per il trattamento dei dati personali.
Prestashop Modules

TRS GOLD 2019

TRS GOLD 2019

La serie limitata GOLD EDITION per il suo secondo anno arriva sul mercato con un pieno di nuove soluzioni che la collocano ai vertici tra le moto da trial.
Considerato il modello di riferimento nella sportività, nelle finiture e nelle prestazioni viene concepito nel reparto competizioni mettendo assieme tutta l' esperienza del marchio. Il modello GOLD non è solo la moto più leggera della sua categoria, ma offre anche una grande sicurezza durante la guida, aggiudicandosi cosi, la migliore opzione per il trialista professionista e dilettante.

TRS Gold 2019

CARATTERE DECISO

Novità per quanto riguarda la rigidità della parte anteriore che è stata migliorata. Aggiunti profili telaio rinforzati e forgiati, che avvolgendo il cannotto di sterzo, conferiscono un carattere più preciso all'asse anteriore. L' inaspettato telaio di colore giallo e la nuova grafica hanno lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati di questo sport, facendo diventare questo modello il più desiderato. Si confermano la cassa filtro e il supporto parafango in carbonio, che in questo modello vengono affiancati da svariati componenti anodizzati di rosso che la rendono la racing per eccellenza.

Motore TRS Gold 2019

TECNOLOGIA E SVILUPPO

Il motore è stato rinnovato con una nuova equilibratura dell' albero motore che migliora notevolmente le prestazioni, diminuendone le vibrazioni. Il nuovo design nella cupola della testata, unita al nuovo rapporto di compressione, gli conferisce un comportamento più nobile ai bassi regimi e fornisce un comportamento più reattivo una volta aperto il gas. Solo in questo modello, TRS incorpora un nuovo desmodromico interamente in alluminio, con una finitura anodizzata dura che porta un sostanziale allegerimento. Aggiunti tubi in silicone rossi marchiati TRS e riviste le tarature delle sospensioni. Aggiunto inoltre un trapezio leveraggi ricavato dal pieno che migliora la progressività della sospensione posteriore.

Prezzo listino € 9600

ORDINA ORA

Scheda tecnica

Motore2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata294,1 cc
Alesaggio e corsa79 × 60 mm
Avviamento A pedale
Accensione Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla)
CambioA 5 velocità
FrizioneSistema TRS idraulico a 3 dischi
CarburatoreKeihin PWK-28
TelaioDoppia culla in alluminio forgiato
ForcelloneAlluminio
Sospensione anterioreTECH in acciaio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore175 mm
RegolazioneCompressione, estensione e precarica della molla
Sospensione posterioreREIGER HIDROSTOP con sistema progressivo idraulico
Regolazione Compressione, estensione e precarico della molla
Corsa sospensione posteriore168 mm
CerchiMorad in alluminio a raggi – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18
Pneumatico anteriore1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21
Pneumatico posteriore2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.
Freno anterioreGALFER 185 mm, pinza 4 pistoni BRAKTEC
Freno posterioreGALFER 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC
Serbatoio2,5 l
Peso a secco65 Kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125 mm
Altezza sella 640 mm