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La serie limitata GOLD EDITION per il suo secondo anno arriva sul mercato con un pieno di nuove soluzioni che la collocano ai vertici tra le moto da trial.
Considerato il modello di riferimento nella sportività, nelle finiture e nelle prestazioni viene concepito nel reparto competizioni mettendo assieme tutta l' esperienza del marchio. Il modello GOLD non è solo la moto più leggera della sua categoria, ma offre anche una grande sicurezza durante la guida, aggiudicandosi cosi, la migliore opzione per il trialista professionista e dilettante.
Novità per quanto riguarda la rigidità della parte anteriore che è stata migliorata. Aggiunti profili telaio rinforzati e forgiati, che avvolgendo il cannotto di sterzo, conferiscono un carattere più preciso all'asse anteriore. L' inaspettato telaio di colore giallo e la nuova grafica hanno lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati di questo sport, facendo diventare questo modello il più desiderato. Si confermano la cassa filtro e il supporto parafango in carbonio, che in questo modello vengono affiancati da svariati componenti anodizzati di rosso che la rendono la racing per eccellenza.
Il motore è stato rinnovato con una nuova equilibratura dell' albero motore che migliora notevolmente le prestazioni, diminuendone le vibrazioni. Il nuovo design nella cupola della testata, unita al nuovo rapporto di compressione, gli conferisce un comportamento più nobile ai bassi regimi e fornisce un comportamento più reattivo una volta aperto il gas. Solo in questo modello, TRS incorpora un nuovo desmodromico interamente in alluminio, con una finitura anodizzata dura che porta un sostanziale allegerimento. Aggiunti tubi in silicone rossi marchiati TRS e riviste le tarature delle sospensioni. Aggiunto inoltre un trapezio leveraggi ricavato dal pieno che migliora la progressività della sospensione posteriore.
Per ORDINARE o per maggiori informazioni chiamare al 348-3198304
Motore | 2T monocilindrico, raffreddato a liquido |
Cilindrata | 294,1 cc |
Alesaggio e corsa | 79 × 60 mm |
Avviamento | A pedale |
Accensione | Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) |
Cambio | A 5 velocità |
Frizione | Sistema TRS idraulico a 3 dischi |
Carburatore | Keihin PWK-28 |
Telaio | Doppia culla in alluminio forgiato |
Forcellone | Alluminio |
Sospensione anteriore | TECH in acciaio Ø39 mm |
Corsa sospensione anteriore | 175 mm |
Regolazione | Compressione, estensione e precarica della molla |
Sospensione posteriore | REIGER HIDROSTOP con sistema progressivo idraulico |
Regolazione | Compressione, estensione e precarico della molla |
Corsa sospensione posteriore | 168 mm |
Cerchi | Morad in alluminio a raggi – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18 |
Pneumatico anteriore | 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21 |
Pneumatico posteriore | 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. |
Freno anteriore | GALFER 185 mm, pinza 4 pistoni BRAKTEC |
Freno posteriore | GALFER 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC |
Serbatoio | 2,5 l |
Peso a secco | 65 Kg |
Dimensioni | Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125 mm |
Altezza sella | 640 mm |