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Per il 2020, TRS propone tante novità per il modello RR, con l' unico obbiettivo di continuare a offrire il meglio in termini di qualità, prestazioni ed efficacia. Partiamo dal look, nuovo anno e nuovo colore, un inaspettato e stupendo telaio in rosso, che predomina e cattura l' occhio. Abbinati perfettamente i nuovi tubi raffreddamento in silicone rosso. Protezioni in plastica per quanto riguarda il telaio, già viste sul modello GOLD e installate di serie anche su questo modello, una ottima mossa da parte di TRS che molti appassionati del trial apprezzeranno. Sostituita anche la pompa freno posteriore, con serbatoio integrato Braktec, nuove piastre forcella e supporto parafango sempre in rosso. Nuovo regolatore di corrente, nuovo sistema di scarico, con un miglioramento del rumore e della durata del materiale fonoassorbente. Per quanto riguarda la parte motore, introdotta una nuova equilibratura dell' albero motore e desmodromico in alluminio. Riviste nella taratura anche le sospensioni.
La principale modifica che farà tirare un sospiro di sollievo ai fan della TRS, riguarda la cassa filtro. Oggetto di rotture per molti possessori dei modelli precedenti, che si ritrovavano a doverla sostituire per un improvviso cedimento nella parte limitrofe alla vite di fissaggio al telaio, sul modello 2020 questo non accadrà più! Sostituita e rinforzata in prossimità degli attacchi telaio, migliorandone anche l' entrata dell' aria assicurando un maggiore flusso al carburatore. Modifica che potrà essere apportata anche sui modelli precedenti, sostituendo l' intera cassa filtro.
Nuove pedane TRS Grip, realizzate in micro-fusione, con appoggio maggiorato e dentini incorporati per un ottimo grip in ogni tipo di condizione. Addio anche alla frequente sostituzione dei dadi blocca pedane, che sistematicamente ci si trovava a dover sostituire perchè massacrati dagli impatti con gli ostacoli. Infatti in questo modello le padene alloggiano nei supporti grazie ad un perno da 10 mm filettato nella parte bassa, in modo da avere una maggiore integrazione.
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Motore | 2T monocilindrico, raffreddato a liquido |
Cilindrata | 294,1 cc |
Alesaggio e corsa | 79 × 60 mm |
Avviamento | A pedale |
Accensione | Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) |
Cambio | A 5 velocità |
Frizione | Sistema TRS idraulico a 3 dischi |
Carburatore | Keihin PWK-28 |
Telaio | Doppia culla in alluminio forgiato |
Forcellone | Alluminio |
Sospensione anteriore | TECH in acciaio Ø39 mm |
Corsa sospensione anteriore | 175 mm |
Regolazione | Compressione, estensione e precarica della molla |
Sospensione posteriore | REIGER con sistema progressivo idraulico |
Regolazione | Compressione, estensione e precarico della molla |
Corsa sospensione posteriore | 168 mm |
Cerchi | Morad in alluminio a raggi – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18 |
Pneumatico anteriore | 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21 |
Pneumatico posteriore | 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. |
Freno anteriore | 185 mm, pinza 4 pistoni BRAKTEC |
Freno posteriore | 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC |
Serbatoio | 2,5 l |
Peso a secco | 65 Kg |
Dimensioni | Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125 mm |
Altezza sella | 640 mm |