Subito per te
il 5% di sconto

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy di X-Trial per il trattamento dei dati personali.
Prestashop Modules

RR 2020

RR 2020

Per il 2020, TRS propone tante novità per il modello RR, con l' unico obbiettivo di continuare a offrire il meglio in termini di qualità, prestazioni ed efficacia. Partiamo dal look, nuovo anno e nuovo colore, un inaspettato e stupendo telaio in rosso, che predomina e cattura l' occhio. Abbinati perfettamente i nuovi tubi raffreddamento in silicone rosso. Protezioni in plastica per quanto riguarda il telaio, già viste sul modello GOLD e installate di serie anche su questo modello, una ottima mossa da parte di TRS che molti appassionati del trial apprezzeranno. Sostituita anche la pompa freno posteriore, con serbatoio integrato Braktec, nuove piastre forcella e supporto parafango sempre in rosso. Nuovo regolatore di corrente, nuovo sistema di scarico, con un miglioramento del rumore e della durata del materiale fonoassorbente. Per quanto riguarda la parte motore, introdotta una nuova equilibratura dell' albero motore e desmodromico in alluminio. Riviste nella taratura anche le sospensioni.

123223232.jpg

CASSA FILTRO

La principale modifica che farà tirare un sospiro di sollievo ai fan della TRS, riguarda la cassa filtro. Oggetto di rotture per molti possessori dei modelli precedenti, che si ritrovavano a doverla sostituire per un improvviso cedimento nella parte limitrofe alla vite di fissaggio al telaio, sul modello 2020 questo non accadrà più! Sostituita e rinforzata in prossimità degli attacchi telaio, migliorandone anche l' entrata dell' aria assicurando un maggiore flusso al carburatore. Modifica che potrà essere apportata anche sui modelli precedenti, sostituendo l' intera cassa filtro.

123223232.jpg

MASSIMO APPOGGIO

Nuove pedane TRS Grip, realizzate in micro-fusione, con appoggio maggiorato e dentini incorporati per un ottimo grip in ogni tipo di condizione. Addio anche alla frequente sostituzione dei dadi blocca pedane, che sistematicamente ci si trovava a dover sostituire perchè massacrati dagli impatti con gli ostacoli. Infatti in questo modello le padene alloggiano nei supporti grazie ad un perno da 10 mm filettato nella parte bassa, in modo da avere una maggiore integrazione.

SCARICA PART LIST

Per ORDINARE o per maggiori informazioni chiamare al 348-3198304

Prezzo listino € 8200

ORDINA ORA

Scheda tecnica

Motore2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata294,1 cc
Alesaggio e corsa79 × 60 mm
Avviamento A pedale
Accensione Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla)
CambioA 5 velocità
FrizioneSistema TRS idraulico a 3 dischi
CarburatoreKeihin PWK-28
TelaioDoppia culla in alluminio forgiato
ForcelloneAlluminio
Sospensione anterioreTECH in acciaio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore175 mm
RegolazioneCompressione, estensione e precarica della molla
Sospensione posterioreREIGER con sistema progressivo idraulico
Regolazione Compressione, estensione e precarico della molla
Corsa sospensione posteriore168 mm
CerchiMorad in alluminio a raggi – ant: 1,6×21 – post: 2,15×18
Pneumatico anteriore1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21
Pneumatico posteriore2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.
Freno anteriore185 mm, pinza 4 pistoni BRAKTEC
Freno posteriore150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC
Serbatoio2,5 l
Peso a secco65 Kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125 mm
Altezza sella 640 mm